Connect with us

home

Lazio, incredibile Inzaghi: “Svantaggiati da sviste arbitrali e rigori contro”

La Lazio è la,squadra che ha avuto più rigori a favore – e che determinano la vetta della classifica dei cannonieri al bravissimo Ciro Immobile- e pochissimi rigori contro anche se nelle ultime giornate su questo dato una piccola inversione di tendenza c’è stata.

Ma a Simone Inzaghi evidentemente ciò non basta perché oggi in conferenza stampa pre gara col Sassuolo sentite come ha affrontato questo argomenti.

“La squadra deve giocare le partite come le giocava prima e non siamo più spensierati come prima, non siamo sereni. Abbiamo parlato tanto di questo. Magari qualche svista arbitrale ci ha condizionato nelle ultime gare, ma dobbiamo essere più forti, più spensierati e provare pensare di gara in gara. Domani sarà una partita molto impegnativa e dobbiamo affrontarla al meglio”.

Inzaghi ha poi parlato dei numerosi infortuni e degli acciacchi fisici: “Siamo tornati con delle problematiche che ci hanno sicuramente condizionato. Purtroppo non ho potuto ruotare i giocatori e aiutare la squadra nei momenti difficili. Ci sono state cinque o sei defezioni che hanno inciso. La partita di Lecce comunque doveva essere fatta in modo diverso, eravamo abbastanza in controllo della partita, una squadra come la nostra non può concedere un gol come il 2-1.

Poi capita che ti salvino un gol sulla linea, che il portiere avversario faccia una parata di faccia senza accorgersene…Dobbiamo far tornare gli episodi a nostro favore, nonostante tutto. Ultimamente non siamo neanche stati fortunati coi rigori, ne sono arrivati tre contro. Ma dipende solo da noi: non dipenda dagli infortuni o dagli arbitri, dobbiamo tornare spensierati”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere