Connect with us

home

Inter, il fallimento di Conte: tanti soldi spesi, zero gioco e… zero tituli!

Dopo il pareggio di ieri sera a Verona all’Inter resta l’amarissima consapevolezza di che nonostante l’entusiasmo, i soldi spesi e i campioni arrivati al Meazza nerazzurro, nulla è cambiato rispetto alle ultime due stagioni. 

Ricorda Sportmediaset come anche con Spalletti il quarto posto sia arrivato per due anni di fila anche se in maniera più sofferta: questa volta, perlomeno, le quinte sono a debita distanza e la sicurezza della Champions sembra un dato acquisito.

Ma per il resto la domanda dei tifosi interisti delle ultime settimane resta sempre quella: “Cosa è cambiato con il nuovo allenatore?”.

Conte guadagna 11 milioni a stagione mentre Spalletti, ne prendeva (e ne prende visto che è ancora a libro paga) 4,5. Se si considera che l’Inter ha ormai solo un obiettivo stagionale (l’Europa League di agosto), in molti si chiedono se ne valesse davvero la pena. 

Conte ha oramai terminato gli alibi perché anche a gennaio ha avuto i rinforzi dalla Premier che aveva richiesto a Marotta e proprio il mercato fa più arrabbiare il tifoso nerazzurro con questo continuo riferimento ai limiti della rosa.

Il Fallimento del tecnico salentino appare un dato certo: soldi, tanti spesi e “zeru tituli” e i tantissimi tifosi nerazzurri a chiedersi: cambierà qualcosa il prossimo anno?

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere