Connect with us

Calciomercato

Reggina, il portiere Viviano ammette l’interesse degli amaranto: “C’è una trattativa in corso” e intanto arriva Crisetig

La Reggina vuole completare al più presto l’organico per consegnare al suo tecnico Toscano una squadra competitiva sin dall’inizio del prossimo campionato di Serie B.

Per la porta l’obiettivo già dichiarato da tempo è Emiliano Viviano e lo stesso portiere ha ammesso la reciproca disponibilità alla definizione dell’accordo per il manuale e in corso la trattativa fra le parti.

Queste le sue parole principali riportate dal Alfredo Pedullà: “Non vorrei sbilanciarmi, visto che c’è una trattativa in corso da qualche settimana.

Quello che posso dirvi è che ho dato la mia disponibilità alla Reggina, adesso bisogna attendere i prossimi passaggi per capire quello che succederà.

Non è questione di categoria, anche perchè Reggio Calabria è una piazza importante, ma solo attendere per capire se questa situazione si può concretizzare“.

Intanto il Ds Taibi, in una intervista a Libero, ha detto: “Prenderemo ancora 7/8 giocatori. Stiamo facendo un buon lavoro ma non siamo ancora arrivati al 30%. Per Lorenzo Crisetig, centrocampista ex Inter, Cagliari e Bologna, è fatta.

Poi mi sto sentendo con il dt del Milan, Paolo Maldini: siamo interessati a qualche giocatore rossonero in prestito nei campionati di A e B. Poi Marco Carnesecchi, classe 2000 dell’Atalanta: è un giovane che ci interessa molto, ma su di lui ci sono tanti club”.

(Fonte Alfredo Pedullà)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere