Connect with us

home

Mihajlovic furibondo a Sky: “Vergognosi, sembrate Inter Channel!”

Sinisa Mihajlovic nel post partita di Bologna-Sassuolo si è scagliato contro Sky e Fabio Caressa per il comportamento avuto dopo Inter-Bologna di domenica scorsa

Dopo la sconfitta del suo Bologna contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha avuto uno sfogo negli studi di Sky Sport condotti da Alessandro Bonan.

Mihajlovic è tornato sulla vittoria di domenica scorsa del Bologna a San Siro polemizzando sul trattamento mediatico riservato alla sua squadra: “Ho sentito parlare per oltre mezzora della sconfitta dell’Inter nel salotto di quello piccolino, marito della Benedetta Parodi (non cita il nome di Fabio Caressa, ndr) e di Bergomi. Ho trovato vergognoso che venisse usato tutto quel tempo per la squadra che aveva perso senza dedicare un minuto al Bologna che con tanti ragazzini aveva ottenuto un grande risultato. Sembrate Inter Channel. Ora me ne vado, non ho più voglia di parlare di questo.

La replica di Sky è arrivata con le parole di Bonan che ha stemperato i toni spiegando che del Bologna si era parlato a lungo nel pomeriggio e invece in serata il focus dello studio si è concentrato sul k.o dell’Inter.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere