Connect with us

home

Scudetto: la Juventus resta favorita… solo per mancanza di avversari!

Ecco un attento focus sulla corsa Scudetto. Vi il difficile momento di Lazio e Inter si può tranquillamente affermare che solo per la mancanza di avversari, la Juventus vincerà l’ennesimo campionato: “La Lazio deraglia, la Juve va a sbattere contro il Milan e contro se stessa. È la fotografia di un martedì che rimanda, si fa per dire, ancora una volta il discorso Scudetto, tutto racchiuso in quei sette punti di distanza tra bianconeri e biancocelesti. Con l’incognita Atalanta: giocherà oggi contro la Sampdoria, poi sabato sfiderà la Vecchia Signora.

VINCERA’ COMUNQUE – “In surplace o di corto muso: poco importa, o forse no. Le gare di ieri, dicevamo, rimandano il discorso Scudetto. Ma questo è più l’augurio di chi insegue, di chi s’immagina un campionato ancora combattuto. La Lazio in questo momento pare scoppiata e l’Atalanta troppo indietro per potersi davvero rifare sotto. L’Inter? Pazza come la sua storia insegna, difficile immaginarla di nuovo in corsa. In mezzo a tante contraddizioni, la Juve ha costruito un vantaggio che è utopistico immaginare scalfito: vincerà, appunto, sia per meriti suoi che per improvvisa (e per gli altri improvvida) mancanza d’alternative. Se poi convincerà anche, è tutto un altro discorso”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere