Connect with us

home

Le probabili formazioni di Roma-Parma: Fonseca e D’Aversa per cancellare la crisi

Alle 21.45, Roma e Parma si affronteranno allo Stadio Olimpico. I due allenatori, Fonseca e D’Aversa, cercano una reazione rispetto alla condivisa striscia di 3 sconfitte consecutive.

Roma

Fonseca perde Smalling ma conferma la difesa a 3 con una grande novità: al centro, ci sarà Cristante e non Fazio. A destra, verso il riposo Zappacosta: l’infortunio di Santon, ridà spazio a Bruno Peres. Sulla trequarti, promosso Carles Perez a svantaggio di Kluivert. Per il resto, la squadra di Fonseca sarà quella di Napoli.

(3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Dzeko. All. Fonseca

Parma

D’Aversa ritrova Hernani ma, viste le poche alternative, non apporterà molti cambi rispetto alle ultime gare. Dall’inizio ritroverà posto anche Cornelius, pur se non al meglio. Ai suoi lati, giocano i titolari: ci sono, infatti, l’ex Gervinho e Kulusevski.

(4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere