Giornata da incubo per Franck Ribery. L’attaccante francese della Fiorentina è stato vittima di una rapina nella sua casa sui colli fiorentini.
🤲🏻❤️ pic.twitter.com/cL9yZEXmCh
— Franck Ribéry (@FranckRibery) July 6, 2020
Dopo aver vinto sul campo del Parma con la sua Viola, partita nella quale tra l’altro il francese è stato sostituito per infortunio, una volta tornato a casa Ribery ha fatto questa brutta scoperta.
La sua casa è stata svaligiata. Il bottino non è stato dichiarato, ma secondo La Stampa si parla di diversi orologi, gioielli e monili d’oro. Una giornata da incubo per l’ex Bayern Monaco.
Oltre a questo ha anche twittato un messaggio che ha sapore d’addio: “Al ritorno dalla vittoria contro il Parma, sono rientrato a casa mia. La mia casa in Italia, Paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo tanti anni a Monaco. Ecco quello che ho trovato… Dunque, mia moglie ha perso qualche borsetta, qualche gioiello, ma grazie al Cielo niente di essenziale. Quello che mi scuote è l’impressione di essere nudo, di avere i pantaloni abbassati, e questo, questo non lo accetto! Grazie a Dio, mia moglie e i miei figli sono al sicuro a Monaco, ma come faccio ad essere sereno oggi? Come faccio/facciamo a sentirci bene qui, oggi, dopo tutto questo? Non corro dietro i milioni, grazie a Dio non mi manca niente, in compenso corro sempre dietro a un pallone, perché è la mia passione. Ma, passione o meno, la mia famiglia passa avanti a tutto, e noi prenderemo le decisioni che saranno necessarie al nostro benessere.”
Titoli di coda per l’esperienza di Ribery in Italia?

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre

