Connect with us

home

Catanzaro, via Auteri. Arriva Zeman?

E’ durato solo 180 minuti il sogno Serie B per il Catanzaro. Nonostante l’1-1 del “Viviani” e una importante prestazione, le Aquile interrompono la corsa playoff chiudendo la parentesi giallorossa di Gaetano Auteri.

Il tecnico siciliano non rinnoverà il contratto in scadenza col club di Noto ed è dunque pronto a sposare un nuovo interessante progetto. Tra le numerose pretendenti, a fargli la corte con maggiore insistenza è il Taranto: il nuovo ds rossoblu Danilo Pagni conosce molto bene lo Special One di Floridia, dopo aver vinto con lui una Serie C2 e una Coppa Italia Serie C ai tempi del Gallipoli, e farà di tutto per affidargli la panchina con un progetto a lungo termine.

Anche in casa Catanzaro saranno decisivi i prossimi giorni per la scelta del nuovo allenatore. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, il primo nome sul taccuino della dirigenza giallorossa sarebbe quello di Zdenek Zeman: il ceco, reduce dall’esperienza di due anni fa a Pescara, risponde all’identikit perfetto di tecnico esperto in grado di rilanciare le ambizioni del club.

Il primo contatto tra le parti è avvenuto questa mattina e non è escluso che la trattativa possa subire una sensibile accelerata nei prossimi giorni. Il Catanzaro è pronto ad archiviare l’ennesima stagione deludente con un’idea suggestiva per la panchina. In cima alla lista dei sogni c’è Zeman

Fonte: Redazione Calabria 7

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere