Connect with us

Calciomercato

Cavani-Roma, l’intermediario: “Contatti reali, proposta formale a Edinson”

Dall’Uruguay continuano a intensificarsi le voci di una trattativa per portare Cavani alla Roma: parla l’intermediario contattato dal gruppo Usa interessato alla Roma

Cavani-Roma, in Uruguay si continua a parlare dell’affare che porterebbe “El Matador” a vestire la maglia giallorossa, nel momento in cui un gruppo statunitense riuscisse ad acquisire il club di Trigoria. Figura chiave di questa vicenda è l’intermediario uruguaiano Gaston Fernandez, detto “El Mosquito“, che ha parlato al quotidiano “Ovacion“.

Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani) e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra”.

L’intermediario ha sottolineato che “tutto dipenderà dal fatto se quel gruppo di investimento riuscirà o meno a prendersi la Roma, perché anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile stare con un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l’attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani“.

Di come è sorto l’interesse, Fernandez ha spiegato che “sapevano che sono un uomo vicino a Cavani e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante  rimane il fratello Walter,ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l’ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l’acquisto della Roma ”.

Fonte: SiamolaRoma.it

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere