Connect with us

home

Milan, Pioli si gioca tutto in tre gare: Rangnick già pronto ad anticipare il suo arrivo in rossonero

Il Milan incontrerà Lazio, Juve e Napoli e secondo quanto scrive “Il Giornale” Gazidis sarebbe molto preoccupato dalla situazione e se gli esiti dei prossimi “esami” dovessero essere deludenti, per salvare la stagione potrebbe essere anticipato l’arrivo di Ralf Rangnick.

Pioli, rispetto alla marcia del Milan di Gattuso, che sfiorò la Champions, i rossoneri ha otto punti in meno. Tanti, forse troppi per non mettere in guardia Gazidis & Co. e per non studiare un piano B con tanto di rivoluzione in panchina e non solo.

Al momento l’obiettivo è la qualificazione all’Europa League e se l’andatura rossonera dovesse zoppicare dopo i prossimi impegni, Gazidis potrebbe decidere di intervenire immediatamente e anticipare l’arrivo di Rangnick prima del 2 agosto. 

Secondo quanto scrive ancora il Giornale, inoltre, Gazidis avrebbe anche già parlato con Paolo Maldini, chiedendogli la disponibilità a ricoprire una mansione diversa da quella di responsabile dell’area tecnica e proponendogli un ruolo in ambito istituzionale.

Insomma, tutti sono in bilico in questo finale di campionato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere