Connect with us

home

Le probabili formazioni di Lazio – Milan: torna Ibra? La Lazio si affida a Correa

Alle 21.45, sarà LazioMilan a chiudere il programma odierno della 30ª giornata di A. Simone Inzaghi, senza Immobile e Caicedo, punta su Correa. Pioli, invece, è sempre più intenzionato a ritrovare Ibra dall’inizio.

Lazio

Come detto, pesano le squalifiche di Immobile e Caicedo: Simone Inzaghi si affiderà a Correa, supportato da Luis Alberto. Out anche Luiz Felipe, Lulic e Marusic, mentre la buona notizia è la panchina per Lucas Leiva. L’avanzamento di Luis Alberto, regala una maglia da titolare a Cataldi.

(3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto; Correa. All. Inzaghi

Milan

Oltre a Musacchio e Duarte, Pioli perde anche Castillejo. La novità più importante arriva in attacco con Ibra pronto a tornare titolare: Rebic, probabilmente, in panchina con Pioli intenzionato a dare fiducia a Paquetà, Calhanoglu e Saelemaekers nella batteria dietro lo svedese. Per il resto, non ci sono variazioni rispetto alla Spal.

(4-2-3-1): Donnarumma; Hernandez, Romagnoli, Kjaer, Conti; Bennacer, Kessie; Calhanoglu, Paquetà, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere