Connect with us

home

Le probabili formazioni di Juventus-Torino: CR7 e i suoi all’esame derby

Si apre oggi, ore 17.15, la 30ª giornata di Serie A: in programma c’è il derby della Mole, JuventusTorino. CR7, con l’aiuto di Dybala, cerca altri gol decisivi contro un Torino a caccia di punti salvezza.

Juventus

Sarri continua a non avere a disposizione Demiral, Chiellini, De Sciglio, Khedira ed Alex Sandro, per il quale si spera in un recupero dalla prossima settimana. In porta spazio a Buffon per il record di presenze in A. Per il resto, nessuna variazione rispetto a Genova: dalla panchina, infatti, Douglas Costa e Higuain.

(4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Torino

Per tentare l’impresa Longo potrà contare su tutta la sua rosa, ad eccezione di Baselli. Davanti, conferma per Verdi mentre, in difesa, può rimanere fuori Izzo in partenza. Panchina anche per Ansaldi: sulle corsie, fiducia a De Silvestri ed Ola Aina.

(3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meitè, Rincon, Lukic, Ola Aina; Verdi, Belotti. All. Longo

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere