Connect with us

calcio estero

Barcellona, Setien chiude il caso Griezmann: “È un grande professionista, conto su di lui”

Nota a margine del progetto tecnico del Barcellona, tanto che i media italiani non hanno esitato ad accostarlo all’Inter in vista della prossima stagione, Antoine Griezmann si appresta a vivere due mesi durissimi in maglia blaugrana. Anche se, secondo Quique Setien, il francese è pronto a farsi scivolare tutto addosso: “È un grande professionista, è un giocatore che può capire questa situazione – le parole in conferenza stampa del tecnico del Barça -. È straordinariamente professionale, e il fatto di giocare o meno non lo influenzerà. È molto positivo e possiamo contare su di lui al cento per cento quando dovrà tornare sul campo”.

Parlando dell’impiego di Grizou, Setien aggiunge: “E’ un grande giocatore per il club e la squadra. Quando Griezmann ha giocato, mi avete chiesto di Ansu e viceversa. Non possono giocare tutti, non sono capriccioso e tengo conto della gerarchia e dell’importanza dei giocatori. Succede in tutte le squadre. io devo assumermi la responsabilità delle scelte”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere