Connect with us

Calciomercato

Napoli, Milik merce di scambio per un esterno. I nomi buoni sono due

Il Napoli continua a muoversi sul mercato per completare il suo reparto offensivo: si cerca un esterno offensivo per Gattuso. Sul piatto gli azzurri sono disposti a mettere Arkadiusz Milik, in uscita dal club.

Come riportato da Sky Sport, l’alta valutazione fatta dal Napoli per Milik ha allontanato le squadre interessate; ecco quindi che la soluzione, sarà la ricerca di nomi da chiedere come contropartita.

Il probabile arrivo di Osimhen dal Lille, unito alle presenze di Mertens e Petagna in rosa, porta, però, maggiormente alla caccia di ali e non di prime punte.

A tal proposito, due sono gli elementi in cima alla lista: Federico Bernardeschi della Juventus e Lucas Moura del Tottenham.

Questo senza dimenticare anche la trattativa per Ünder della Roma, slegata dal futuro di Milik.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere