Connect with us

home

Le probabili formazioni di Roma-Udinese: Dzeko e De Paul guidano la missione riscatto

Alle 21.45, Roma – Udinese chiuderà il programma della 29ª giornata di Serie A. Due squadre in difficoltà che si aggrappano ai loro totem, Edin Dzeko e Rodrigo De Paul, per reagire.

Roma

Assenze pesanti per Fonseca che non avrà a disposizione Pellegrini e Veretout per squalifica; con loro, fuori dai giochi ancora gli infortunati Pau Lopez e Zaniolo. In porta, dunque, largo nuovamente a Mirante mentre, Villar e Pastore rimpiazzeranno Veretout e Pellegrini. Altre novità rispetto a Milano, saranno Bruno Peres, Carles Perez e Perotti.

(4-2-3-1): Mirante; B. Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Villar, Cristante; Perez, Pastore, Perotti; Dzeko. All. Fonseca

Udinese

Per Gotti, ci sono le assenze di Prodl e Mandragora. De Paul, ritorna dalla squalifica e si riprende il posto mentre, in attacco può esserci una chance per Teodorczyk dall’inizio. Lotta fino all’ultimo per un posto da titolare, poi, fra Sema e Zeegelaar.

(3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, de Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Teodorczyk, Lasagna. All. Gotti

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere