Connect with us

home

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: Insigne lancia la sfida a Gomez

Alle ore 19.30, andrà in scena il big match tra Atalanta e Napoli: una sfida fondamentale per l’Europa e ricca di qualità. I due capitani, Gomez e Insigne, sono pronti a guidare una battaglia che promette spettacolo.

Atalanta

Gasperini deve rinunciare a Palomino, a causa di problemi fisici, e Malinovskyi, squalificato. In arrivo, dunque, una conferma per Caldara mentre, sulla trequarti, titolari sarebbero stati, comunque, Ilicic e Gomez. Per il resto, Gasperini non modifica la sua macchina da gol.

(3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini

Napoli

Gattuso non ha a disposizione il solo Allan. Dopo i cambi visti contro la Spal, il tecnico del Napoli torna a puntare su quei nomi che, al momento, danno più garanzie: nuovamente dall’inizio, ad esempio, ci sarà Zielinski. In attacco, toccherà a Callejon completare il tridente con Mertens e Insigne.

(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere