Connect with us

home

Le probabili formazioni di Inter – Brescia: Lukaku out all’inizio? Ecco la scelta di Conte

Sempre alle 19.30, l’Inter ospita il Brescia a San Siro: Conte verso delle rotazioni dopo le fatiche di Parma e a farne le spese può essere anche Lukaku.

Inter

Conte non potrà contare sugli squalificati Berni e Skriniar, oltre che sugli infortunati Brozovic e Sensi. In mezzo Borja Valero può diventare titolare. Candreva e Moses in ballottaggio, mentre in attacco cerca posto Sanchez: Lukaku sembra, infatti, destinato alla panchina.

(3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Ashley Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte

Brescia

5 indisponibili per Lopez: a Balotelli, il cui rapporto con il Brescia è prossimo alla fine, si aggiungono Alfonso, Cistana, Bisoli e Chancellor. La squadra titolare, dovrebbe subire variazioni minime rispetto al 2-2 contro il Genoa.

(4-3-1-2): Joronen; Semprini, Mateju, Papetti, Sabelli; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere