Calciomercato
Inter: dopo Hakimi rotta sulla fascia sinistra. In ballo 3 nomi importanti
In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Hakimi dal Real Madrid, l’Inter si concentra ora sulla fascia sinistra con una rosa di 3 nomi da cui estrarre il compagno del già confermato Ashley Young.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter guarda soprattutto in casa Chelsea: qui, infatti, giocano due pallini di mister Conte.
Il primo è Marcos Alonso, già visto in Italia con la maglia della Fiorentina; con lui, Emerson Palmieri: anche qui, un passato italiano con la Roma ed il Palermo.
Conte li ha già allenati entrambi e, soprattutto per l’età, preferirebbe Emerson; nonostante un feeling mai nato con Lampard, il Chelsea lo valuta non meno di 40 milioni.
Una decina in meno, invece, il valore di Marcos Alonso: nome, comunque, gradito per esperienza e bravura nei calci piazzati.
Il terzo nome è, invece, quello di Junior Firpo del Barcellona; il discorso, però, sembra legato ad un eventuale futuro di Lautaro Martinez in Catalogna. Un’ipotesi sempre più complicata visto che la clausola del “Toro” è in scadenza il prossimo 7 luglio.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!