Connect with us

Calciomercato

Inter: dopo Hakimi rotta sulla fascia sinistra. In ballo 3 nomi importanti

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Hakimi dal Real Madrid, l’Inter si concentra ora sulla fascia sinistra con una rosa di 3 nomi da cui estrarre il compagno del già confermato Ashley Young.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter guarda soprattutto in casa Chelsea: qui, infatti, giocano due pallini di mister Conte.

Il primo è Marcos Alonso, già visto in Italia con la maglia della Fiorentina; con lui, Emerson Palmieri: anche qui, un passato italiano con la Roma ed il Palermo.

Conte li ha già allenati entrambi e, soprattutto per l’età, preferirebbe Emerson; nonostante un feeling mai nato con Lampard, il Chelsea lo valuta non meno di 40 milioni.

Una decina in meno, invece, il valore di Marcos Alonso: nome, comunque, gradito per esperienza e bravura nei calci piazzati.

Il terzo nome è, invece, quello di Junior Firpo del Barcellona; il discorso, però, sembra legato ad un eventuale futuro di Lautaro Martinez in Catalogna. Un’ipotesi sempre più complicata visto che la clausola del “Toro” è in scadenza il prossimo 7 luglio.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading