Connect with us

Calciomercato

Inter, per la fascia sinistra spunta Marcos Alonso: al Chelsea lo spagnolo ha poco spazio

Ai nerazzurri interessa Marcos Alonso, ex Fiorentina che conosce la Serie A e che piace a Simone Inzaghi: ai Blues rischia di trovare poco spazio e gradirebbe quindi un cambio.

Hector Bellerin è un ottimo e velocissimo terzino, ma ora anche Marcos Alonso torna a circolare come nome. Torna, perché in passato più volte è stato accostato ai nerazzurri. È successo ai tempi della Fiorentina, quando però fu Antonio Conte a volerlo al Chelsea.

Poi, con il passaggio dell’allenatore all’Inter, lo stesso tecnico aveva esternato l’interesse verso lo spagnolo, senza che la trattativa decollasse. Ora Conte non è più a Milano, ma Simone Inzaghi gradisce il giocatore, funzionale al modulo e ottimo conoscitore del campionato visti i trascorsi con la Viola.

Al Chelsea gli spazi si stanno riducendo e lui certo non vuole finire in panchina come è capitato a Emerson Palmieri: è normale voler giocare di più e se qualcuno bussasse al suo agente, la porta non rimarrebbe chiusa.

Certo, i londinesi preferirebbero un trasferimento a titolo definitivo per un costo non proprio ideale per il momento di crisi generale, ma Beppe Marotta potrebbe trovare strade alternative. La freccia in fascia va messa, Alonso potrebbe sorpassare Bellerin.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato