Connect with us

Calciomercato

Roma, Baldini non trova l’accordo con il Manchester United per il rinnovo di Smalling: ad agosto andrà via

Franco Baldini non ha ancora trovato l’accordo con il Manchester United per Chris Smalling non solo per la prossima stagione, partendo da un nuovo prestito con obbligo di riscatto al 2021 vincolato a determinate condizioni, ma anche per il mese di agosto, diventato importante per chi partecipa alle coppe europee.

Nella Roma, scrive il Corriere dello Sport, sospettano che lo United stia tirando la corda con il pretesto dell’eventuale conflitto d’interessi: se le due squadre si dovessero affrontare in Europa League, Smalling potrebbe essere un rinforzo determinante.

Ma siccome nel Manchester non potrebbe comunque giocare, almeno in questa stagione sportiva, Baldini si sta adoperando con cauto ottimismo per sistemare la questione.

Lo ha detto anche a Fonseca, a cui la società ha prospettato pochissimi investimenti ma con la conferma di Smalling e Mkhitaryan. Per la difesa Vertonghen, parametro zero dal Tottenham, sarebbe la prima alternativa ma è evidente che la Roma abbia ormai puntato sull’usato sicuro.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere