Connect with us

home

Quote scudetto: La Juventus scende a quota 1.25. La Lazio sale a 5 mentre l’Inter vola a 9 volte la posta

È stato amaro il ritorno in campo della Lazio che, sconfitta dall’Atalanta, vede allontanarsi il sogno scudetto. I punti di distacco dalla capolista Juventus sono diventati 4 e la strada per il tricolore si complica, come ha ammesso lo stesso Inzaghi. La pensano così anche i bookmaker di Sisal Matchpoint, la quota scudetto dei biancocelesti passa infatti da 3.25 a 5.00 mentre si abbassa quella della Juventus, da 1.50 a 1.25. Anche l’Inter si è fermata con il rocambolesco 3-3 contro il Sassuolo, ora il distacco dalla capolista è diventato di 8 punti ma le probabilità scudetto restano invariate, con la quota stabile a 9.00. 

Più drastici invece i betting analyst di Snai, che innalzano la quota sull’Inter tricolore da 9 a 15 15. Si potrebbe dunque definire con un lapidario è “tutto finito” ma non è idea comune tra i bookmaker. È ancora presto per dire addio allo scudetto secondo i betting analyst di 888sport.it che sembrano continuare a cullare i sogni tricolore dei ragazzi di Conte, alzando la quota solo di un punto: da 8,00 a 9,00. 

Fonte: Sisal

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere