Connect with us

home

Napoli: Trovato l’accordo per l’estensione del contratto di Callejon fino ad agosto

E’ fatta: José Maria Callejon indosserà la maglia del Napoli fino al termine di questa stagione. Il suo contratto era in scadenza il prossimo 30 giugno e già da diversi giorni si stava cercando un accordo per una breve estensione, di due mesi, per finire il campionato e disputare la Champions League nel mese di agosto. L’intesa – riferisce Sky Sport – adesso è stata raggiunta, grazie anche alla fondamentale mediazione di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso con l’entourage dello spagnolo.

DETTAGLI – L’accordo è stato definito nelle ultime ore. L’ex Real Madrid ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra. L’unica richiesta fatta dal calciatore era una copertura assicurativa che lo mettesse a riparo da eventuali infortuni e da parte del club azzurro è arrivato l’ok. Dunque, nessun emolumento economico, solo un’assicurazione – prosegue l’emittente satellitare – e tanto basta per far proseguire questa storia d’amore che va avanti da sette anni.

Fonte: Sky Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere