Connect with us

home

Inter: Il popolo nerazzurro dopo il pareggio contro il Sassuolo si scaglia contro Conte: “Troppo turnover, cacciatelo via…”

Il pareggio di ieri contro il Sassuolo non è andato giù al popolo nerazzurro, che imputa principalmente ad Antonio Conte i modesti risultati dell’Inter, tra cui l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli. Il tecnico leccese, del resto, paga ancora i suoi trascorsi alla Juve. Contro il Sassuolo come a Firenze e Dortmund, l’Inter si butta via e spreca l’occasione di portare a casa la partita. Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport, che spiega come i nerazzurri non si siano ancora tolti di dosso quell’appellativo che tanto dava fastidio a Conte. La pazza Inter che Conte voleva cancellare è ancora lì e ogni tanto salta fuori. Era successo prima dello stop per Covid per esempio a Dortmund, dove i nerazzurri si erano fatti sorpassare dopo essere stati avanti 2-0, oppure a Firenze, dove avevano incassato il pari nel recupero. Ed è accaduto di nuovo ieri, contro una formazione meno forte rispetto ai tedeschi ma ugualmente organizzata, ovvero il Sassuolo”.

Fonte: Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere