Connect with us

home

La Fiorentina tenta il colpo Higuain: può arrivare gratis

L’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain è in scadenza di contratto, e il suo futuro sembra essere sempre più lontano dai colori bianconeri.

La società ha fatto capire all’argentino che non rientra più nei piani dirigenziali. Questioni di motivazioni, certo, ma anche di rendimento: il Pipita fino ad ora ha siglato soltanto 5 goal in campionato e due in Champions League, troppo pochi per un ariete d’area di rigore come lui.

Paratici e Nedved in questi giorni stanno sondando profili come Icardi, Milik, Gabriel Jesus, e quindi è probabile che il contratto dell’argentino non verrà rinnovato.

La Fiorentina,  secondo quanto scrive Juvelive.it, può tentare il colpo: il presidente Rocco Commisso ha avuto sempre un debole per il Pipita, e l’affare Ribery testimonia come sia disposto anche ad accollarsi ingaggi pesanti.

Il centravanti chiederebbe 2 anni di contratto a 7 milioni di euro oppure 5 milioni di euro per tre anni. Richiesta importante, certo, ma sicuramente non proibitiva per Commisso, che ci ha abituati a sforzi economici di un certo spessore: l’affare potrebbe chiudersi a 4,5 milioni più bonus per tre anni.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere