Connect with us

home

Inter: La coppia Lukaku – Lautaro funziona. Con ben 30 reti è la migliore coppia nerazzurra degli ultimi 30 anni

Passa sopratuttto dai gol di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez la speranza dell’Inter di tornare a competere per lo scudetto. Come scrive Tuttosport, ad oggi le reti realizzate dai due sono pari a quelle di Ronaldo e Dybala insieme, ovvero 30. A 34 ci sono Immobile e Correa, la coppia più prolifica del campionato, ma delle tre quella nerazzurra è l’unica in cui c’è una distribuzione più o meno equa tra le parti (18 gol il belga e 12 l’argentino contro 22 + 8 e 27 + 7 delle altre due coppie).

Di solito i campionati si vincono con la miglior difesa, ma è anche vero che Immobile, Ronaldo e Lukaku sono i primi tre della classifica marcatori e che quest’anno avere un possibile capocannoniere della Serie A sta diventando ancor più un fattore. In più, dopo 26 giornate, nessuna coppia della storia dell’Inter negli ultimi trent’anni ha avuto numeri così e i tandem erano Vieri-Adriano, Vieri-Recoba, Ibrahimovic-Cruz, Ronaldo-Djorkaeff, Milito-Eto’o. 

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere