Connect with us

home

Roma, da Juan Jesus ad Antonucci: servono regole più severe da parte della società sull’uso dei social

I social bug avvengono anche a chilometri di distanza, in Portogallo. L’ultimo caso riguarda appunto Antonucci, giocatore uscito dal vivaio e andato in prestito a gennaio al Vitoria Setubal dopo qualche spezzone poco fortunato con la Roma. Terminato il lockdown è arrivato il primo gol, tutto sembrava andar bene. Ma sui social, più che le prestazioni sportive, imperversano i discutibili video con la fidanzata influencer Ginevra Lambruschi. Tanti, troppi e di dubbio gusto. L’ultimo ha convinto il Vitoria Setubal a rispedirlo alla base. Tre giorni fa, dopo la sconfitta per 3-1 contro i nemici eterni del Boavista, Mirko ha pubblicato delle foto della sua vita privata e poi un video su Tik Tok in cui ballava con Ginevra. La società non l’ha presa bene tanto da fare terminare ora il suo prestito: “È stato comunicato alla Roma che il prestito termina qui – ammette il tecnico Julio Velazquez in conferenza stampa – e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club”. Il ragazzo si è scusato con tifosi, allenatore, società e compagni con un post su Instagram in cui ha detto che avrebbe lasciato i social. E ieri ha cancellato quasi tutte le foto sexy con la fidanzata. Ma purtroppo per lui lo strappo ormai non si poteva più ricucire. Una tegola per il club che sperava, se l’attaccante avesse continuato a fare bene, di venderlo a titolo definitivo e fare una plusvalenza secca da almeno cinque milioni. Discorsi rimandati.

JUAN JESUS- Il brasiliano non ha preso bene il fatto che sul profilo ufficiale Instagram della Roma non sia stata messa la sua maglia, la numero 5, per scandire il “countdown” per il ritorno in campo contro la Sampdoria: “Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo. Questo vuol dire fiducia”. Immediatamente i tifosi si sono scatenati: “Forse è ora che ci fai risparmiare due soldi”, gli ha scritto un ragazzo. La risposta del difensore è stata repentina: “Secondo te senza quattro soldi miei il bilancio tornerebbe a posto? Hai saltato le lezioni di matematica”. L’ex Inter è già stato richiamato all’ordine dalla dirigenza: in arrivo un multa per uso non consentito dei social e forse anche la mancata convocazione per la gara di domani sera.

Fonte: Forzaroma.info

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere