Connect with us

home

Serie A, cinque giocatori squalificati per la 27° giornata. Un turno anche per Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta,espulso contro il Sassuolo, è stato fermato per un turno e non sarà in panchina nel big match contro la Lazio. Cinque i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo le gare di recupero. Multato Gagliardini per simulazione.

Il campionato di Serie A è ripartito nell’ultimo weekend con i quattro recuperi della 25° giornata. Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato cinque giocatori dopo i recuperi . Salteranno la 27° giornata: Fabio Borini (Verona), Luca Cigarini(Cagliari), Luca Ceppitelli (Cagliari), Mario Pasalic (Atalanta) e Marlon(Sassuolo). Stop di un turno anche all’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che salterà il big match Atalanta-Lazio“per aver, al 27° del secondo tempo, contestato con veemenza l’operato del VAR; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Inoltre Roberto Gagliardini, mediano dell’Inter, dovrà pagare una multa di 2.000 euro “per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria” contro la Sampdoria.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere