Connect with us

calcio estero

Ozil,il Fenerbahce chiede aiuto ai tifosi per ingaggiarlo. I dettagli dell’iniziativa

Attraverso un sms del valore di 3 euro i tifosi possono contribuire all’acquisto del giocatore, è  questa l’iniziativa del club turco per ingaggiare il centrocampista dell’Arsenal.

In questo periodo di crisi dovuto al Coronavirus, ci sono vie alternative per definire gli acquisti. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il  Fernerbahce continua a sognare l’acquisto di Mesut Özil, trequartista tedesco di origine turca, in scadenza con l’Arsenal nel 2021. Il club turco per riuscire in tutto questo ha chiesto aiuto ai tifosi.
Il calciatore tedesco ha un costo del cartellino di circa sei milioni di euro e la società, in questo momento di crisi, può investire solo la metà della cifra necessaria per l’acquisto. Per l’altra metà la dirigenza ha pensato cosi di chiedere aiuto ai tifosi, per contribuire all’acquisto di Ozil con un sms dal valore di tre euro. “Se i fan del Fenerbahçe invieranno un milione di SMS per il trasferimento di Mesut Özil, saranno circa 3 milioni di euro. Oltre ai 3 milioni di euro che i fan metteranno, il management metterà anche 3 milioni di euro fuori dalla cassaforte e il trasferimento sarà completato”, questa è  la curiosa idea del club di Istanbul, chissà se riusciranno ad acquistare il centrocampista ex Real Madrid…

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere