Connect with us

calcio estero

L’ex portiere Chilavert affonda Maradona: “Messi è migliore. Ecco perché…”

Intervistato da Radio Rivadavia, l’ex portiere paraguaiano, José Luis Chilavert, non ha risparmiato critiche a Maradona nel confronto con Messi.

Due fenomeni, ma Chilavert, anche per un passato burrascoso con il “Pibe de Oro“, non ha dubbi su chi scegliere: “Messi è senza dubbio il miglior giocatore del pianeta, gli argentini devono ringraziarlo per aver scelto l’Argentina e non la Spagna, è un piacere guardarlo mentre gioca. Maradona, invece, non ha vinto nemmeno l’1% di quello che ha vinto Leo“.

Una dura stoccata a Maradona che, come detto, trova la sua origine in un rapporto mai buono tra i due; tutto risale a un match giocato in Argentina, quando Chilavert, addirittura 62 gol in carriera, andò a segno su punizione: “Maradona mi ha mancato di rispetto e io ho risposto a tono: gli ho detto che c’erano i controlli antidoping e questo lo ha fatto arrabbiare“.

Una polemica, dunque, mai sopita…

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere