Connect with us

home

Juventus: CR7 non è convinto dal gioco di Sarri. Il portoghese devestato dall’addio di Allegri

Maurizio Sarri continua a scommettere, e non potrebbe fare altrimenti, sul fenomeno portoghese nonostante le due prestazioni opache di Coppa Italia. “Gli ho parlato a lungo, da solo, perché non bisogna scalfire la sua fiducia – ha detto alla vigilia della trasferta contro il Bologna – Ha fatto 700 gol partendo defilato, chiaro che preferisca quella posizione”. In Inghilterra però sono convinti di tutt’altra cosa. CR7 sta vivendo un momento frustrante, scrive il Daily Express, ed è infelice sotto la guida di Sarri che non è ancora stato in grado di farlo rendere al meglio.

L’addio di Allegri della scorsa estate lo ha segnato profondamente: “È stato devastante perché Ronaldo si divertiva a giocare con il tecnico livornese”. Il rapporto con Sarri non è mai decollato, le ultime due partite contro Milan e Napoli hanno fatto il resto. L’ex allenatore azzurro è stato ingaggiato per dare una svolta al tipo di calcio juventino, ma i risultati sul profilo del gioco non sono mai arrivati. Il suo posto, però, non è per adesso in discussione – continua il quotidiano britannico – anche se tutto dipenderà dallo scudetto e dai risultati diChampions League. Il primo obiettivo della Juve è quello di ribaltare il ko dell’andata contro il Lione per potersi garantire l’accesso alle Final Eight di Lisbona.

Fonte: Daily Express

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere