Connect with us

calcio estero

Grande Josè Mourinho: sentite come risponde a chi gli dice che con lui Kane non segna mai…

José Mourinho sempre pronto a mettere a tacere gli altri quando qualcuno osa mettere in dubbio il suo lavoro o il suo curriculum.

Come è successo nell’ultima conferenza stampa, quando il tecnico portoghese ha risposto alle critiche di alcuni giornalisti secondo cui Harry Kane non potrebbe mai fare una stagione da 25-30 gol con lui in panchina.

“Ho avuto alcuni attaccanti che hanno giocato per me e non sono male. Uno gioca per la Juve, si chiama Ronaldo che ha giocato per me per tre stagioni e ha segnato 168 gol, una media di 56 gol per stagione”, ha dichiarato Mou, snocciolando poi anche i numeri di Drogba,  Milito, Benzema e Ibrahimovic. 

Milito ha giocato una stagione per me. Ha segnato 30 gol, ha vinto tre titoli.

Ho avuto un altro ragazzo che non è poi così male, chiamato Karim Benzema. Ha giocato per me per tre stagioni. Non ha sempre giocato titolare, ma ha segnato 78 gol in tre stagioni. Che è una media di 26 gol per stagione“, ha proseguito lo Special One.

“Ho avuto un altro ragazzo una stagione e mezza. Ragazzo alto, Zlatan. In una stagione e mezza ha segnato 58 gol, 29 di media a stagione“, ha poi concluso José chiudendo la questione con un’occhiata e un mezzo sorriso. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere