Connect with us

home

Serie A: Ecco le probabili formazioni di Inter – Sampdoria

INTER- L’Inter arriva dal pareggio contro il Napoli in Coppa Italia, che ne ha sancito l’eliminazione dalla competizione. Nonostante il risultato, la squadra di Conte ha dimostrato di essere in un buono stato di forma. Partendo subito aggressiva e trovando subito il gol. A parte il contropiede subito in occasione del gol dei partenopei, anche in fase difensiva i nerazzurri si sono comportati bene, effettuando un pressing alto tipico delle squadre allenate dal tecnico leccese.

SAMPDORIA- I blucerchiati erano in un buon momento di forma prima della sosta. Infatti, nelle ultime cinque partite hanno ottenuto sette punti frutto di due vittorie contro Verona e Torino, un pareggio contro il Sassuolo e due sconfitte contro Fiorentina e Napoli. A differenza dell’Inter che ha già testato la sua preparazione dopo il lungo periodo di inattività, la Sampdoria non ha effettuato nessun test se non con partitelle interne. Quindi sarà da valutare la preparazione che mister Ranieri avrà sottoposto ai suoi giocatori dalla ripresa degli allenamenti.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Depaoli, Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini. All. Ranieri

DOVE VEDERE LA PARTITA: Il match verrà trasmesso a partire dalle 21.45 in esclusiva per gli abbonati su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Calcio Uno (canale 251), inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso i servizi SkyGo e Now TV.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere