Connect with us

Calciomercato

Juventus, maxi operazione con il Barcellona: Pjanic e De Sciglio in blaugrana, Arthur in bianconero

Secondo il quotidiano catalano “Sport” Juventus e Barcellona hanno trovato l’accordo per una maxi operazione da 60 milioni di euro: De Sciglio e Pjanic in Catalogna, Arthur a Torino.

I blaugrana stanno convincendo il brasiliano ad accettare la Serie A. Le tante panchine a cui lo sta costringendo Quique Setien sono un segnale forte sulla voglia di piazzarlo altrove. Sia il Barcellona che la Juve devono chiudere la trattativa entro il 30 giugno, per questioni di bilancio.

Resta solo da convincere Arthur che sembra vacillare di fronte alle panchine in blaugrana e all’offerta bianconera: 5 milioni di euro a stagione più bonus. Con il sì del brasiliano alla Juve, l’operazione si potrà finalmente chiudere con la soddisfazione di tResta solo da convincere Arthur che sembra vacillare di fronte alle panchine in blaugrana e all’offerta bianconera: 5 milioni di euro a stagione più bonus. Con il sì del brasiliano alla Juve, l’operazione si potrà finalmente chiudere con la soddisfazione di tutte le parti.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere