Connect with us

home

Roma, parla Fienga: “La sospensione di Petrachi è stata inevitabile: non siamo un supermercato”

Il caso Petrachi, sospeso ieri con una nota ufficiale, ha sconquassato l’ambiente Roma.

La società, tramite Guido Fienga, cerca di fare ulteriore chiarezza: “Avremmo voluto evitare di sospenderlo ma è stata una scelta inevitabile, essendosi rotto un rapporto fiduciario. È stato evidente un disallineamento nella sua percezione dei ruoli e nel rapporto coi vertici della società. Niente che riguardi il mercato comunque”.

Il CEO giallorosso rassicura i tifosi sulle ambizioni della Roma: “Non cambia di una virgola l’intenzione di far salire di livello società e squadra, nessun ridimensionamento. E la concentrazione di club e squadra resta massima, in vista del campionato e dell’Europa League”.

A tal proposito Fienga fa un paragone chiaro per spiegare le strategie di mercato: “Già la scorsa estate abbiamo dimostrato di non essere un supermercato come molti dicevano. Puntiamo a conseguire gli obiettivi e trattenere i giocatori che dimostreranno il loro valore”. 

Su Zaniolo e Pellegrini, ambiti da molte squadre: “Se restano? La risposta è nei concetti che ho spiegato. Far trovare qui a Nicolò e Lorenzo riscontro alle loro ambizioni. Questo è il modo più corretto di motivare i nostri giocatori e fargli vedere il futuro sempre nella Roma”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere