Connect with us

home

Serie C, il 19 giugno l’udienza al Collegio di Garanzia sui ricorsi

L’udienza di discussione afferente ai ricorsi contro la FIGC avverso i CC.UU. n. 208/A e n. 209/A della FIGC (Serie B e Lega Pro, in C li hanno presentati Gozzano, Rieti, Rimini, Picerno, Olbia e Fano) si terrà venerdì 19 giugno 2020, a partire dalle ore 15.30, dinanzi alle Sezioni Unite del Collegio di Garanzia.

Il Collegio sarà composto dal Presidente, Franco Frattini, e dai componenti Mario Sanino, Manuela Sinigoi, Massimo Zaccheo, Dante D’Alessio. Tenuto conto della natura esclusivamente cartolare del procedimento e di quanto disposto dall’art. 4, comma 2, dell’apposito Regolamento; considerato che le argomentazioni giuridiche avanzate sono state trattate e sviluppate in maniera estremamente chiara, dettagliata ed esauriente; valutata l’importanza e la delicatezza delle relative questioni e la presentazione di apposita istanza di discussione orale;  tutto quanto premesso e considerato, il Presidente del Collegio di Garanzia accorderà alle Parti una breve esposizione orale attraverso collegamento telematico mediante la piattaforma Microsoft Teams.

Considerata, da ultimo, l’affinità di alcune argomentazioni e questioni dedotte, l’esposizione orale terrà conto anche di questa circostanza al fine di evitare esposizioni ripetitive.  

(Fonte TuttoC)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere