Connect with us

home

Cagliari, raggiunto l’accordo per il rinnovo di Nandez: ritoccato l’ingaggio e clausola da 36 milioni

Dopo una breve trattativa, ieri è arrivata la ideale stretta di mano tra Nahitan Nandez e il Cagliari per il nuovo accordo economico.

Al giocatore è stato ritoccato l’ingaggio che tanto aveva fatto discutere a inizio stagione, con uno stipendio che passa a un milione e mezzo di euro netti contro il milione e seicentomila euro ma lordi del precedente contratto.

Il Cagliari si è, invece, tutelato fissando la clausola rescissoria a 36 milioni di euro, che ora diventa la cifra da versare nelle casse rossoblù in caso qualcuno volesse assicurarsi le prestazioni sportive del talentuoso centrocampista uruguaiano.

Nessuna modifica, invece, sulla durata del contratto che resta fissato alla precedente scadenza del giugno 2024.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere