Connect with us

home

Juventus, Paolo Ziliani punge il club bianconero: “Offerti 120 mln per CR7? Lo darebbero via gratis”

Negli ultimi giorni il quotidiano spagnolo Don Balon ha scritto di un possibile addio dell’asso portoghese dalla Juventus con l’incredibile offerta del Chelsea di 120 milioni di euro. I rumors sulla proposta del club inglese hanno scatenato l’ironia di Paolo Ziliani. Il giornalista sportivo ha commentato così la notizia con due tweet “Quando inizierà la prossima stagione, in autunno, avrà quasi 36 anni. E poichè i bilanci stanno tracollando, inizia la campagna mediatica “Tutti vogliono Ronaldo”. In realtà, a patto di trovare un club che lo faccia guadagnare come alla Juve, lo spedirebbero gratis. E col fiocco”, “Il CIES ha appena redatto la classifica del valore di mercato (ridottosi) dei calciatori dopo il Covid. CR7 anche per via dell’età (35) è 70esimo e vale 62,8 milioni. Però ci raccontano che il Chelsea vorrebbe dare alla Juve il doppio prima che qualcuno arrivi e offra il triplo“.

Il tweet di Ziliani sull’offerta a Cristiano Ronaldo, le reazioni degli utenti. C’è chi è d’accordo con il post del giornalista con commenti come “Ma poi pagano un calciatore di 36 anni 20 milioni più di quanto è costato nell’ultimo trasferimento? Non ci crede neanche chi l’ha scritto”, ma anche chi non ha gradito l’ironia di Ziliani “CR7 ha solo anagraficamente 35 anni ma biologicamente è come un venticinquenne, max ventisettenne”. 

Fonte: Twitter / Don Balon

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere