Ritorna domani, sarai più motivato. La seduta di allenamento del messicano è finita anzitempo al Napoli,ma prima di lui molti avrebbero dovuto dimostrare più professionalità.
Ecco una lista di calciatori ,fatta da Il Posticipo, che hanno lasciato anzitempo l’allenamento:
Lozano
Il Napoli si prepara alla finale di Coppa Italia e proprio nella preparazione al big match,Gattuso ha cacciato il messicano Lozano dall’allenamento per scarso impegno: il tecnico non ha gradito l’atteggiamento dell’attaccante e lo ha invitato a lasciare il campo.
Balotelli
L’ultimo ad essere stato cacciato è stato Mario Balotelli. Anzi, per la precisione invece di essere cacciato è stato chiuso fuori, perchè al Brescia non lo hanno proprio fatto entrare nel centro sportivo, dovuto al suo scontro con il presidente Cellino. Ma il centravanti invece di scendere in campo con i compagni ha impiegato il suo tempo per andare a una manifestazione di supporto alla campagna Black Lives Matter.
Sempre Supermario nel gennaio 2013 però Balo è effettivamente stato cacciato. Quella volta in allenamento al Manchester City tra il centravanti e il manager Roberto Mancini sono volate parole forti e non solo. Uno scontro molto duro che poi si è concluso con la partenza di Super Mario dall’Inghilterra nella finestra di mercato.
Mbappé
Nell’estate 2017 dopo la grande stagione svolta Kylian Mbappé ha fatto di tutto per andare via dal Monaco. L’attaccante ha avuto uno scontro coi compagni di squadra, in particolare con Andrea Raggi e per poco non ci è scappata la rissa. Il tecnico Leonardo Jardim ha cacciato il giocatore dalla seduta di allenamento e qualche settimana dopo il passaggio al Psg è diventato realtà.
Danilo
Nel novembre 2016 all’Udinese allenata da Gigi Delneri è successo di tutto. Il difensore Danilo è stato cacciato dall’allenamento dopo una serie di interventi scomposti ai danni dei compagni di squadra: Ali Adnan, Peñaranda e Lodi sono stati costretti a farsi curare dai medici. Fondamentale l’intervento dei colleghi per placare gli animi e mandare Danilo negli spogliatoi anzitempo.
Großkreutz
Quella del 2016 fu una estete molto rovente per Kevin Großkreutz. Il calciatore fu cacciato dall’allenamento dopo avere avuto una dura discussione con Remy Reijnierse, l’assistente del tecnico Jos Luhukay. Il calciatore, furioso, rientrò nello spogliatoio dopo avere preso a calci tutto ciò che si trovava dinnanzi a lui.
Okaka
Quello di gennaio 2015 fu un mese bollente per Stefano Okaka alla Sampdoria. Il calciatore a quel tempo militava nella Sampdorua e fu allontanato dall’allenamento. L’allontanamento fu dovuto ad alcune intemperanze caratteriali nei confronti di mister Sinisa Mihajlovic, all’epoca allenatore della società blucerchiata.
Behrami
Nel settembre 2014 Valon Behrami non si è fatto amare dall’Amburgo: il centrocampista svizzero è stato cacciato dall’allenamento del club tedesco per scarso impegno. Secondo quanto riferito dalla Bild, la seduta dell’ex giocatore del Napoli quella volta sarebbe durata appena dieci minuti. Peccato che il calciatore svizzero fosse già recidivo. Si perché qualche mese prima Valon Behrami la aveva combinata grossa anche a Dimaro nel ritiro del Napoli: pettorina gettata a terra, gesto di stizza nei confronti della squadra e campo abbandonato con fare visibilmente contrariato. Stesso episodio successo in casa Napoli nello stesso ritiro ma il protagonista era stato il centrocampista spagnolo Jose Callejon. De Laurentiis non si era fatto trovare impreparato di fronte all’accaduto: “Sono nervosi perché forse hanno capito che non li vendo”.
Llorente
Era l’ottobre 2012 e Fernando Lllorente ai tempi giocava per l’Athletic Bilbao. In quell’occasione l’attaccante ha avuto un forte diverbio col tecnico Marcelo Bielsa, che non ci ha pensato due volte a cacciarlo dall’allenamento. Successivamente il 1° luglio 2013 il basco è passato alla Juventus.
Adriano
Nel dicembre 2008 Adriano ha provato a metterci una pezza senza fortuna. Il brasiliano si è presentato in largo anticipo alla seduta di allenamento peccato che lo abbia fatto un po’ ubriaco! Un “dettaglio” che non è affatto sfuggito al tecnico José Mourinho che ha subito cacciato l’attaccante dall’allenamento. E qualche mese dopo è stato addio.
(Fonte: Il Posticipo)

