Connect with us

home

Juventus: Sarri arrivato già ad un bivio? Bisognerà vincere la Coppa Italia per evitare di aprire una crisi con i bianconeri

Domani Maurizio Sarri festeggerà il primo anno sulla panchina della Juventus e mercoledì avrà l’occasione di alzare il primo trofeo in Italia proprio contro chi l’ha lanciato nel grande calcio e gli ha permesso di ricoprire uno dei ruoli più ambiti al mondo. Se con i bianconeri riuscirà a battere il proprio passato e vincere la Coppa Italia, chiuderebbe alla perfezione il cerchio aperto un anno fa, dopo diverse difficoltà e qualche crisi da scacciare. Se invece non dovesse riuscirci, il momento rappresenterebbe qualcosa di simbolico, trasformandolo in un eterno secondo, che non vince né da oppositore al potere né da titolare dello stesso. Potrebbe aprire una crisi profonda con la Vecchia Signora, con uno scudetto e una Champions ancora da poter disputare e vincere. A riportarlo è Il Corriere della Sera.

Fonte: Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere