Connect with us

home

Ecco le 7 coppie di calciatori e artisti che lavorano insieme

Ad oggi sono 7 rapporti particolari tra calciatori e artisti. L’ultimo è  proprio quello fra Fedez e Zaniolo.

Secondo quanto riporta Il Posticipo,  In realtà, il legame tra calciatori e personaggi dello spettacolo non è cosi inedito. Molti beniamini dei tifosi spesso si legano a volti noti della televisione o della musica. Superfluo parlarvi di Gerard Piqué e Shakira. Oggi vi indichiamo 7 giocatori che hanno un rapporto speciale, e molto spesso lavorativo, con altri personaggi famosi.

Fedez-Zaniolo

Il primo è  quello più fresco di pochi giorni fa ossia quello fra il cantante Fedez e il centrocampista azzurro Zaniolo. In attesa di tornare in campo Zaniolo ha pensato di lavorare intensamente sulla propria mmagine. Il centrocampista della Roma ha aperto un canale di collaborazione con Fedez. Non poteva scegliere interprete migliore considerando i successi della coppia “Ferragnez” che è una icona riconosciutissima a livello internazionale. Spesso, gli idoli di campo, fanno amicizia anche con altri volti noti dello spettacolo o di altri ‘settori’.

Petagna- Sfera Ebbasta

Calcio e musica è un attività che sta diventando sempre più  collaudata nel mondo del calcio. Basti pensare a un altro giovane emergente del nostro calcio l’attaccante della Spal,prossimo a vestire la maglia del Napoli,Andrea Petagna con il rapper Sfera Ebbasta, si sono messi in affari anche se l’attività non riguarda la promozione d’immagine. I due giovani hanno deciso di prendere in mano un’attività nel settore della ristorazione.

Vinnie Jones-Statham

Questa si può definire un duo di picchiatori. Uno per finta e l’altro per davvero. Da una parte uno spietato e instancabile lottatore e dall’altra Jason Statham. Già perché il famoso attore di film d’azione è un grande amico d’infanzia di Vinnie Jones. Sì, proprio quel Vinnie Jones famoso per essere secondo solo a Roy Keane in quanto a cartellini nel calcio inglese. O per la strizzatina alle parti intime di Gascoigne e per aver posto fine alla carriera di Gary Stevens con un intervento appena fuori tempo. Insomma l’ex centrocampista gallese è  riuscito a farsi conoscere più per la sua spietatezza che per il suo valore reale di calciatore.

Carew- Principe William

Sembra quasi una fiaba, dove c’era una volta un gigante che giocava a calcio, che un giorno incontra un principe che diventa prima suo tifoso e poi suo amico. Questo è il curioso rapporto fra il gigante John Carew e il principe Willam. Come ormai tutti sanno, il membro della famiglia reale è un tifoso sfegatato dell’Aston Villa e Carew, sebbene non ci abbia giocato per molto, è risultato subito molto simpatico ai tifosi che lo ricordano ancora con grande affetto. Basti vedere l’esultanza lo scorso anno fra i due quando l’Aston Villa ha battuto il Derby Country nello spareggio promozione e ha ritrovato la Premier League.

Beckham-Cruise

David Beckham, grazie al suo aspetto e al suo talento, ha spesso partecipato a eventi stracolmi di celebrità oltre che a diversi film. Tra l’altro, la vita con sua moglie Victoria (ex Spice Girl) lo ha spesso portato a contatto con tantissimi personaggi dello spettacolo tanto che il centrocampista inglese è  arrivato a stringere diverse amicizie nell’ambiente. Una di queste è quella con Tom Cruise, intorno alla quali si dice ci sia  più che una semplice amicizia.

Beckham-Henry-Elton John

Chiaramente, Beckham, in Inghilterra, è un’istituzione da sempre. Sia nel calcio che nello show business. Proprio come Elton John. Anche tra questi due c’è un bel rapporto di amicizia ma il cantante che in passato ha provato anche a giocare a calcio, è anche un ottimo amico di Thierry Henry. Questo è  un fatto da non far sapere ai tifosi del Watford: perché negli 11 anni di presidenza non li ha portati a Vicarage Road? Su Youtube è disponibile un video di Elton John che canta “Tanti auguri a te” al compleanno del figlio di David.

Banda-Madonna

Non solo amicizie. Già perché ci sono tanti casi di calciatori figli d’altra arte. Come il giovanissimo David Banda delle giovanili del Benfica che è il figlio adottivo di Madonna. La regina indiscussa  della musica Pop ha spiegato di essersi trasferita in Portogallo per una scelta di vita. Aveva valutato anche Torino e la Juve per il figlio, ma non ha ritenuto il capoluogo piemontese un posto adatto ai suoi figli così ha virato su Lisbona e il Benfica per suo figlio.

Arturo Calabresi- Paolo Calabresi

Un altro figlio di altra arte è Arturo Calabresi, figlio di Paolo, attore impresso nel cuore dei fan per il ruolo di “Biascica” nella serie Boris. Ed è proprio in quella serie che Arturo fa il suo esordio in tv con il berretto della Roma sulla testa. All’epoca, il giovane Arturo era già nelle giovanili del club giallorosso e lì ha conosciuto tantissimi personaggi dello spettacolo come Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti e Francesco Pannofino.

(Fonte: Il Posticipo)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere