l’argentino seduto sulla poltroncina dello Stadium intento a guardare lo smartphone ma contro la sua ex squadra vuole giocare a tutti i costi
Higuain sì o Higuain no? Secondo il Corriere dello Sport è questo il grande dubbio resta in vista della finale di Coppa Italia. Ci sono ancora quattro giorni per sciogliere la riserva e capire se il Pipita potrà tornare a disposizione di Sarri per la sfida contro il Napoli.
Con l’infortunio al bicipite femorale della coscia destra, bisogna andarci cauti, ancor di più adesso che il fisico dei giocatori deve fare i conti con il lungo stop dovuto alla pandemia.
Gonzalo però è al lavoro per esserci: anche ieri ha svolto una seduta personalizzata e spera di farcela in tempo per essere almeno tra i convocati per il match dell’Olimpico. Bisognerà attendere l’evoluzione giorno per giorno ma la rincorsa è già partita.
Intanto il bomber argentino ha vissuto la semifinale in tribuna, non convocato ma presente accanto ai compagni e non è passato inosservato all’obiettivo dei fotografi,che lo hanno immortalato seduto sulla poltroncina dello Stadium intento a guardare lo smartphone.
Il web non ha perdonato e per una volta non sono state cattiverie e insulti gratuiti, come in occasione del viaggio in Argentina durante il lockdown quando poi si è scoperto che c’erano seri motivi familiari che lo hanno portato a Buenos Aires, ma solo ironie. Il popolo dei social si è scatenato in fotomontaggi spiritosi. Gonzalo è ritratto mentre è intento a controllare il telefonino e allora le battute si sprecano: «Quando la tua ragazza ti scrive durante Juve-Milan…». «Vediamo quanto stanno, perché mi sto addormentando». «Quando durante la partita ti prende un leggero languorino…»,come se il Pipita fosse intento a ordinare da mangiare con il delivery. «Fammi un po’ vedere se trovo delle toppe per i pantaloni», in riferimento ai jeans alla moda che indossa l’attaccante, strappati sulle ginocchia.

