Edin Dzeko è intervenuto in diretta Instagram con la pagina della compagnia aerea Qatar Airways. Ecco le sue parole:
Come stai?
“Bene grazie. È tutto ok dopo il lockdown. Ora ci possiamo allenare e tra poco riprenderemo a giocare. Sono felice”.
Come hai speso il tempo in quarantena?
“Non è stata la miglior parte dell’anno. Siamo stati chiusi in casa per due mesi, ma ci sono stati anche degli aspetti positivi. Per esempio sono stato molto con la mia famiglia e i miei figli, i quali sono stati molto felici di passare del tempo con me, perché spesso gli manco e ci manchiamo a vicenda. Mi sono allenato da solo, 6 volte a settimane. All’inizio è stato anche divertente, ma alla fine non vedevo l’ora di tornare in campo e di allenarmi con i compagni”.
Chi è il compagno di squadra più divertente?
“Noi siamo quasi fratelli più che compagni. Credo Juan Jesus sia il più divertente, a volte quando la situazione non è delle migliori lui cerca di portare positività con degli scherzi”.
Vivi a Roma?
“Sì, vivo fuori città, vicino al mare”.
Cosa ti piace di più di Roma?
“Mi piace tutto. Qui il tempo è sempre bello, il cibo è delizioso. Questa è una città storica, quando le persone vengono qui ci sono tante cose da vedere. Sono felice di far parte di questo club e di una città bella come Roma”.
Qual è il tuo gol preferito segnato con la Roma?
“Per me è una bella domanda. Probabilmente il mio gol preferito è quello contro il Chelsea in Champions League al volo col sinistro. Non solo perché c’erano i tifosi dietro la porta, ma anche per le sensazioni, per il risultato, per la competizione. Non lo scorderò mai”.
Fonte: Instagram
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

