Connect with us

home

Coppa Italia: le probabili formazioni di Juve – Milan e dove vedere il match

Ci siamo: 95 giorni dopo l’ultima volta, torna il calcio. Alle 21.00, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino si illumineranno sul ritorno della prima semifinale di Coppa Italia. La Juve ospita il Milan in uno stadio a porte chiuse: si riparte dall’1-1 dell’andata.

LA JUVE – Maurizio Sarri ha scelto Miralem Pjanic. Sarà il bosniaco il regista titolare, con Bentancur che ‘scala’ e torna nel suo ruolo naturale di mezzala. A completare il centrocampo ecco Blaise Matuidi, con Khedira in panchina. In difesa, Danilo è in vantaggio su Cuadrado: farà reparto insieme a De Ligt, Bonucci e Alex Sandro, linea difensiva davanti a Buffon. In attacco, Douglas Costa completa il tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo.

IL MILAN – Novità, invece, in casa Milan, dove Stefano Pioli deve fare a meno degli squalificati Theo Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic. Rossoneri dunque in campo con un 4-2-3-1: Calabria agirà sulla sinistra, mentre Conti sarà il terzino destro. In difesa, al fianco di Romagnoli ci sarà Kjaer. A centrocampo spazio alla diga Bennacer-Kessie, con il tridente di trequartisti Calhanoglu-Bonaventura-Paquetà pronto a dare vivacità e imprevedibilità. Rebic, infine, sarà l’unica punta. 

LE PROBABILI – Questi, dunque, i probabili ventidue:

Juve: Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Milan: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Calhanoglu, Bonaventura, Paquetà; Rebic. 

DIRETTA TV – La sfida verrà trasmessa in diretta su Rai 1. Dalle 19.30, su Rai Sport, ampio pre-partita da Torino. 

Da Calciomercato.com

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

1 Comment

1 Comment

  1. Romolo Calemme

    12/06/2020 at 12:53

    Avete dimenticato di aggiungere Orsato nella Juventus…

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere