Connect with us

calcio estero

Bundesliga, stasera si gioca: Hoffenheim- Lipsia

Hoffenheim-Lipsia è l’anticipo della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca questa sera alle 20:30. La partita si può vedere  su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Partiamo dall’ Hoffenheim, la squadra di casa che pochi giorni fa, ha deciso di separarsi da Alfred Schreuder nonostante la squadra stia lottando per un posto in UEFA Europa League. Divergenze legate al futuro hanno causato il divorzio tra società e allenatore. Per sostituire il tecnico olandese in questa fase conclusiva della stagione, i Blau hanno deciso di optare per una soluzione interna: la guida della squadra è stata affidata a Marcel Rapp, il quale faceva già parte dello staff, come altri membri che hanno adesso il compito di supportare il nuovo tecnico.Un cambiamento così inaspettato potrebbe turbare l’intero ambiente dell’Hoffenheim, squadra che è reduce da quattro risultati utili consecutivi e occupa il 7° posto in classifica .

Contro i biancoblù c’è il Lipsia, in piena corsa per l’accesso alla Champions, ma che sta vivendo un momento di crisi in Bundesliga.
Roten Bulleninfatti, stanno rallentando la loro corsa per la conquista della UEFA Champions League, visti gli ultimi risultati altalenanti. Nagelsmann e i suoi, che arrivano da un pareggio per 1-1 contro il Paderborn, ultimo della classe, vorranno provare a riscattarlo e conquistare la vittoria che li metterebbe al sicuro da altre sorprese. Il Lipsia così d
ovrebbe approfittare della delicata situazione dei propri avversari per tornare alla vittoria.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Lipsia

HOFFENHEIM (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Posch, Bicakcic, Zuber; Rudy, Grillitsch, Samassekou; Skov, Kramaric, Baumgartner.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Halstenberg, Angeliño; Sabitzer, Laimer, Kampl, Nkunku; Schick, Werner.

Francesco Baiocco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere