Connect with us

Calciomercato

Inter: Il Barcellona insiste per Lautaro mentre il Real Madrid vuole Skriniar

Mundo Deportivo spinge ancora sull’acceleratore riguardo alla trattativa Lautaro-Barcellona. Secondo quanto riportato dal quotidiano nell’edizione online, l’argentino ha già trovato l’accordo per un quinquennale con cifre ben superiori a quelle percepite attualmente e aspetta solo che i due club, Inter e Barça, trovino un accordo riguardo al costo del suo passaggio. 

Continua la corte del Real Madrid Milan Skriniar. Secondo quanto riferisce sempre il Mundo Deportivo, il club spagnolo sta cercando un sostituto di Sergio Ramos che ormai ha 34 anni e ha posato da tempo gli occhi sul centrale slovacco. L’Inter avrebbe già avvisato tutte le corteggiatrici: Skriniar, come conferma MD raccogliendo indiscrezioni dall’Italia, non parte per meno di 80 milioni di euro. La scorsa estate, la Casa Blanca aveva speso tantissimo per assicurarsi Eder Militao sborsando i 50 milioni della clausola, ma l’investimento per ora non sembra ripagare sul campo. Da qui la necessità di continuare la ricerca per rinforzare la difesa.

Fonte: Mundo Deportivo

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere