Connect with us

home

L’Inter rivuole Zaniolo e offre Nainggolan alla Roma: secco no dei giallorossi

L’Inter rivuole Zaniolo ma la Roma è sicura di poter resistere alle tentazioni, come è stato ribadito anche all’agente del ragazzo.

I nerazzurri, scrive il Corriere dello Sport, avrebbero messo sul piatto Nainggolan più conguaglio per il ritorno in nerazzurro di Zaniolo. La risposta della Roma è stata un secco no.

Nainggolan farebbe carte false per tornare in giallorosso, ma il suo sogno difficilmente si avvererà. Zaniolo ha manifestato in questi mesi la sua volontà di restare alla Roma ed era arrivato in giallorosso due anni fa proprio nella trattativa per Nainggolan, che dopo un anno tra luci e ombre è stato ceduto in prestito al Cagliari, ma che a fine stagione tornerà all’Inter.

Il club nerazzurro vanta tra l’altro il 15% di una futura rivendita di Zaniolo, fino ad un massimo di 2 milioni di euro. La Roma non ha nessuna intenzione al momento di privarsi del gioiello classe ’99, anche se la sua delicata posizione finanziaria non consente di fare previsioni a lungo termine. In un recente summit di mercato è stata ribadita l’incedibilità di Zaniolo e Pellegrini.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere