Connect with us

home

Milan: C’è ottimismo sull’approdo di Rangnick in rossonero. Se la trattativa salterà pronto Paulo Sousa

Non è ancora fatta per Ralf Rangnick al Milan. Come riporta oggi Tuttosport, ci vorrà ancora un po’ di pazienza per capire se l’attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull diverrà il fondatore del nuovo ciclo rossonero. L’accordo non è ancora stato siglato, anche se le parti sono molto vicine. Manca solo l’ultimo incontro, quello in cui al tedesco sarà presentato un budget concreto (75-80 milioni di euro più il 50% delle cessioni) e anche come investirlo. Sempre con la speranza che il Milan attuale, quello allenato da Stefano Pioli, riesca a qualificarsi alla prossima Europa League: una buona dote da lasciare al professor Ralf.

Intanto però il club rossonero si cautela: l’alternativa al manager del Lipsia è Paulo Sousa, a conferma di quanto avevamo già anticipato nei mesi scorsi. Il portoghese nome forte in casa Milan. E salta l’affare con Rangnick può tornare prepotentemente di moda…

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere