Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, lo scambio Cristante-Mandragora tra Roma e Juventus è concreto

Gli scambi di calciomercato tra Roma e Juventus sembrano destinati a riproporsi anche nella prossima finestra di mercato: dopo lo scambio dell’estate scorsa Spinazzola-Luca Pellegrini, con conseguente plusvalenza per entrambe le società, si sta delineando una nuova operazione di mercato tra giallorossi e bianconeri.

Le parti infatti hanno avviato i contatti per uno scambio nel reparto di centrocampo che coinvolgerebbe Bryan Cristante e Rolando Mandragora, attualmente in prestito all’Udinese ma in procinto di essere riscattato dalla Juventus per circa 26 milioni di euro. Gli agenti dei due giocatori non sono stati ancora allertati, ma i dirigenti dei due Club stanno cominciando ad imbastire un’operazione che potrebbe concludersi positivamente entro il 30 giugno, proprio per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario grazie alle plusvalenze raggiunte.

Operazione dunque ancora in fase embrionale, ma le premesse per vedere Mandragora in giallorosso e Cristante in bianconero ci sono tutte, a testimonianza di un’alleanza tra Roma e Juventus in chiave mercato ormai consolidata.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere