Connect with us

home

Roma: Saltato l’accordo con Friedkin, Pallotta torna a lavoro:”Cercherò di fare il meglio per la squadra”

Come riferito da Il Tempo, a breve potrebbe essere comunicato lo stop definitivo alle trattative tra James Pallotta e Dan Friedkin dopo l’ultima offerta di circa 450 milioni, rifiutata dal presidente giallorosso. Nel frattempo, sono stati contattati molti potenziali acquirenti ma non c’è nulla di concreto per il momento: “La squadra è ancora gestita da me. Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra”, le parole di Pallotta.

Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di inizio maggio di poco superiore ai 450 milioni di euro i rapporti tra Pallotta e Friedkin si sono raffreddati ulteriormente. Forse irrimediabilmente. Il presidente giallorosso si è perciò messo da settimane a caccia di possibili soci di minoranza, visto che da Houston a breve potrebbero comunicare lo stop definitivo alle trattative – la speranza di un nuovo tentativo è ridotta al lumicino – e che Starwood vuole sempre uscire dall’investimento nel club.

Fonte: Il Tempo

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere